Ricerca

Menu

Condizioni di Fornitura


CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA della DISTEK Strumenti & Misure srl
  1. ACCETTAZIONE DELL’ORDINE :

    Gli ordini si intendono da noi accettati, solo a seguito di conferma della direzione DISTEK Strumenti & Misure srl di Napoli

  2. RISARCIMENTI E PENALI :

    E\'espressamente escluso l’addebito di danni e penali per mancata o ritardata consegna, per qualsiasi ragione connessa con le prestazioni di DISTEK Strumenti & Misure srl e/o dei propri fornitori.

  3. FORO COMPETENZE:

    In caso di controversie o contestazioni circa l\'interpretazione, l\'esecuzione e la risoluzione del ordine/contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Napoli Per le condizioni di RESA e PAGAMENTO consultare la relativa sezione Condizioni diverse da quelle indicate nel presente testo e in quello relativo a RESA e PAGAMENTI saranno da ritenersi valide solo previa autorizzazione scritta da parte della DISTEK Strumenti & Misure s.r.l.

  4. MERCE RESA FRANCO:

    Ns. sede

  5. CONDIZIONI DI RESA:

    La merce viaggia a rischio e pericolo del committente pertanto ogni possibile evento legato al trasporto (furto, danneggiamento e/o smarrimento) resta a carico del destinatario, salvo il caso in cui venga richiesta l\'assicurazione della spedizione con conseguente addebito.

  6. MINIMO ORDINABILE:

    € 150 - Ordini di importo inferiore al minimo fatturabile indicato saranno accettati solo per pagamenti ad avviso merce pronta

  7. PAGAMENTO:

    Come indicato nella ns. Conferma d\'Ordine

  8. PRIMA FORNITURA:

    In contanti,ad avviso merce pronta.

  9. I.V.A. :

    a carico dell\'Acquirente

  10. CONDIZIONI DI PAGAMENTO :

    I termini di pagamento concordati dovranno essere rispettati, al netto di ogni spesa, presso il domicilio bancario indicato in fattura. In caso di ritardato pagamento, saranno fatturati interessi pari al T.U.S. maggiorato di 7 punti percentuali. Tutti i materiali restano di nostra proprietà fino al saldo dell\'importo concordato.

  11. SCONTO:

    Eventuale concessione di sconti è condizionata dal rispetto delle condizioni di pagamento concordate, in caso di ritardo del pagamento oltre i 15 Giorni, lo sconto sarà automaticamente revocato tramite nota debito

  12. DEL CREDITO:

    La DISTEK STRUMENTI & MISURE srl potrà cedere, secondo le modalità previste dalla legge,i crediti nascenti dall\'esecuzione dell\' ordine/contratto a società di factoring di emanazione bancaria.

N.B. Condizioni diverse da quelle indicate nel presente testo e in quello relativo a TERMINI E CONDIZIONI saranno da ritenersi valide solo previa autorizzazione scritta da parte della DISTEK Strumenti & Misure s.r.l.